Albero di Natale fai da te…
Il nuovo trend per il Natele 2018 è l’albero fai da te, creato da te, frutto di creatività e manualità. Vi proporrò alcuni esempi di alberi abbastanza semplici da realizzare, che potrete realizzare anche se la manualità non è proprio il vostro cavallo di battaglia, che potrete personalizzare i base ai vostri gusti o allo stile della vostra abitazione. In questo modo avrete un alberello di natale ecologico, unico, originale, personale ed assolutamente trendy.
- l’albero per i più dormiglioni, tutto di cuscini;
- quello per gli amanti della lettura, realizzato con i libri;
- l’albero per chi ama il bricolage, realizzato con assi di compensato;
- e per chi predilige guardare le cose da un’altra angolazione, al posto delle palline delle sezioni di tubo, utili anche come contenitori;
Come da tradizione il giorno più propizia per addobbare l’albero di natale è l’8 dicembre, ma anche in questo caso potete sbizzarrirvi e decorare, o realizzare, il vostro albero quando preferite.
- l’albero ecologico e natale, realizzato con dei rami raccolti dal terreno;
- quello etereo, con le palline che pensano dal soffitto, per chi ha bisogno di leggerezza;
- l’albero del riciclo, realizzato con l’interno dei rotoli di carta igienica;
- l’albero di chi ha voglia di farsi un regalo, ma non sa cosa regalarsi, e utilizza così i rotoli di carta natalizia per realizzarlo.
Per il resto suggerisco di evitare di acquistare qualunque capo nel colore di stagione, perché non verra mai più riutilizzato se non per stare in casa a poltrire sul divano, o così come i maglionicini o magliette ricoperti di lurex, se non li avete mai acquistati ci sarà un perché
Scrivi un commento