Si Saldi chi può!
E come ogni fine stagione, immancabili arrivano loro i saldi. Qualche trucco per sopravvivere indenni a questo fenomeno a cui ogni donna non può rinunciare. Innanzitutto cerchiamo di focalizzarci su alcuni capi di stagione che non abbiamo ancora acquistato ma che non possiamo non avere e che, per i saldi AI 2017 potrebbero essere:
una pelliccia eco, meglio se colorata nei toni del grigio e del rosa cipria, per le più estroverse anche multicolor;
una gonna plissettata meglio se di tulle o con qualche effetto metal, da poter mixare sia con le tennis che con i tacchi, a seconda dell’outfit o dell’occasione d’uso.
O di capi basici indispensabili per ogni donna che possono essere acquistati in svendita ma riutilizzarti tranquillamente per qualche altro inverno:
maglioni in lana o cachemire nei toni del grigio, nero beige o blu, sempre indispensabili in ogni guardaroba e non bastano mai;
capi in pelle, giacche, giubboni, gonne sono sempre ottimi compagni quattro stagioni, versatili e facilmente abbinabili.
Per il resto suggerisco di evitare di acquistare qualunque capo nel colore di stagione, perché non verra mai più riutilizzato se non per stare in casa a poltrire sul divano, o così come i maglionicini o magliette ricoperti di lurex, se non li avete mai acquistati ci sarà un perché
Scrivi un commento